TRENDnet Propone al Pubblico Mondiale le Soluzioni di Sorveglianza Conformi alle normative TAA e NDAA
TRENDnet (6/20/2023)

TORRANCE, California - 20 giugno 2023 – TRENDnet® (www.TRENDnet.com), azienda leader a livello mondiale nelle soluzioni di rete e sorveglianza affidabili per PMI e consumatori, ha lanciato una nuova gamma di telecamere di sorveglianza PoE e di videoregistratori di rete (NVR) conformi alle normative TAA e NDAA. La conformità alle normative TAA e NDAA consente di utilizzare queste telecamere e NVR TRENDnet per progetti governativi federali (negli Stati Uniti e in altre aree su scala mondiale).

Le Telecamere di Rete PoE IR 5MP H.265 WDR per interni/esterni sono disponibili in versione bullet o a torretta fissa, rispettivamente nei modelli TV-IP1514PI e TV-IP1515PI. Ogni nuova telecamera PoE supporta video 5MP HD, visione notturna, audio unidirezionale e una classificazione climatica per esterni IP66. Inoltre, supportano la tecnologia Wide Dynamic Range, in grado di migliorare la qualità dell'immagine e la messa a fuoco in presenza di una esposizione ad un'illuminazione ad alto contrasto, ottimizzando le aree scure dell'immagine per aumentarne la visibilità.

Le due nuove telecamere saranno proposte in abbinamento a un H.265 4K PoE NVR (TV-NVR1508) 8 canali, una soluzione di gestione integrale delle telecamere con riproduzione video avanzata. Supporta streaming di telecamere 4K simultanei e registrazione video su tutti i canali. Può consentire fino a oltre un mese di registrazione continuativa di video 4K HD. L'NVR riconoscerà e alimenterà automaticamente le telecamere TV-IP1514PI e TV-IP1515PI PoE non appena queste saranno collegate.

Le nuove telecamere di sorveglianza e i nuovi NVR di TRENDnet supportano un'installazione semplificata del codice QR P2P nel cloud mediante le applicazioni mobile Sentinel, disponibili gratuitamente su App Store® o Google Play™. È possibile inoltre visualizzare i video di sorveglianza live sul proprio dispositivo mobile. Inoltre, le telecamere vengono distribuite insieme a un software per PC gratuito, View Manager, che consente la gestione delle telecamere TRENDnet.

Le telecamere di rete bullet H.265 WDR PoE IR 5MP per interni/esterni (TV-IP1514PI e TV-IP1515PI) e l'H.265 4K PoE NVR (TV-NVR1508) 8 canali sono disponibili da subito per essere acquistati in tutto il mondo. Questi device sono disponibili online sul TRENDnet Store o presso la rete di distribuzione autorizzata e i partner di vendita al dettaglio di TRENDnet presenti su scala mondiale. Per ottenere maggiori informazioni, visita il sito Web www.trendnet.com.

Telecamera di Rete Bullet H.265 WDR PoE IR 5MP da interno/esterno da 5MP, TV-IP1514PI

Telecamera di Rete a Torretta Fissa H.265 WDR PoE IR 5MP da interno/est


Presentazione di TRENDnet, Inc.

TRENDnet è un fornitore globale di soluzioni vincenti per le reti dati e la videosorveglianza dedicate a piccole-medie imprese e a utenti domestici. Grazie alle soluzioni per il networking che produce dal 1990, TRENDnet permette ai suoi utenti di condividere accessi a larga banda, contenuti multimediali e periferiche di rete, per una connettività affidabile ovunque. L’ampia gamma di prodotti TRENDnet comprende soluzioni wireless, telecamere IP, switch, Power over Ethernet (PoE), fibra, dispositivi gigabit, domotica, videoregistratori di rete (NVR), prodotti KVM (tastiere/video/mouse), print server, powerline, media server NAS, accessori multimediali e molto altro. Per maggiori informazioni su TRENDnet, visitate il sito www.trendnet.com.

Contatti:
TRENDnet
20675 Manhattan Place
Torrance, CA 90501
USA
Reparto Marketing
(310) 961-5500
PR@trendnet.com

Reparto Vendite
(888) 326-6061
sales@trendnet.com