Disponibili ora in commercio le telecamere TRENDnet PoE 4K PoE a progettazione IR non individuabile e tecnologia intelligente di visione notturna
TRENDnet (1/9/2018)

INTERNATIONAL CES, LAS VEGAS E TORRANCE, Calif. - 9 gennaio 2018 - TRENDnet® (www.TRENDnet.com), leader mondiale nelle soluzioni di rete e sorveglianza per la sicurezza delle PMI e dei consumatori, ha aggiunto due nuove telecamere di sorveglianza 4K UHD PoE con progettazione LED IR non individuabili e intelligenti alla sua gamma di telecamere di rete. I due nuovi modelli sono la telecamera di rete Bullet (a proiettile) IR PoE WDR H265. 4K 8MP utilizzabile sia all'interno sia all'esterno, modello TV-IP318PI e la telecamera di rete dome (a cupola) IR PoE WDR H.265 4K 8MP anch'essa utilizzabile all'interno e all'esterno, modello TV-IP319PI.

“Le telecamere che supportano la risoluzione 4K non forniscono solo sequenze d'immagini processate elettronicamente ad alta qualità", ha dichiarato Evan Davis, senior manager d'ingegnerizzazione commerciale presso TRENDnet. “Le nuove telecamere IP 4K di TRENDnet forniscono inoltre il miglior bilanciamento in condizioni di bassa luminosità, migliore qualità dello zoom digitale e migliori prestazioni analitiche per il riconoscimento targhe (LPR) e facciale.

La progettazione a lente non individuabile maschera i LED IR rendendoli invisibili all'occhio umano durante la visione notturna. La tecnologia IR intelligente regola dinamicamente i LED IR per migliorare la qualità video della visione notturna. Quando gli oggetti si avvicinano alla fotocamera, l'intensità IR diminuisce e quando gli oggetti si spostano più lontano, l'intensità IR aumenta. Questo impedisce che l'immagine risulti sbiadita.

Le videocamere IP 4K sono disponibili sia nella versione alloggiamento bullet (a proiettile) sia in quella dome (a cupola). Con un grado di resistenza alle intemperie classificato IP67, queste telecamere sono adatte sia per applicazioni esterne che interne. Le nuove telecamere di sorveglianza supportano anche il formato di compressione video H. 265, bilanciamento dell'immagine ad ampio intervallo dinamico e visione notturna. Tutte le telecamere IP TRENDnet includono un software di gestione delle telecamere pro-grade e applicazioni mobile gratuite.

Le nuove telecamere di rete per applicazioni interne/esterne IR PoE WDR H.265 4K 8MP di TRENDnet, modelli TV-IP318PI e TV-IP319PI, sono disponibili online sul sito di TRENDnet nello store e in tutto il mondo tramite partner autorizzati per la distribuzione e la vendita al dettaglio.

Telecamera di rete Bullet (a proiettile) IR PoE WDR H265. 4K 8MP per interno/esterno, modello TV-IP318PI Telecamera di rete Dome (a cupola) IR PoE WDR H.265 4K 8MP per interno/esterno, modello TV-IP319PI
  • Video UHD 4K (3840 X 2160) a 20 fps
  • Visione notturna fino a 98 ft (30m)
  • Progettata per resistere agli impatti
  • Bilanciamento immagine WDR 120dB
  • Pan/T

    Presentazione di TRENDnet, Inc.

    TRENDnet è un fornitore globale di soluzioni vincenti per le reti dati e la videosorveglianza dedicate a piccole-medie imprese e a utenti domestici. Grazie alle soluzioni per il networking che produce dal 1990, TRENDnet permette ai suoi utenti di condividere accessi a larga banda, contenuti multimediali e periferiche di rete, per una connettività affidabile ovunque. L’ampia gamma di prodotti TRENDnet comprende soluzioni wireless, telecamere IP, switch, Power over Ethernet (PoE), fibra, dispositivi gigabit, domotica, videoregistratori di rete (NVR), prodotti KVM (tastiere/video/mouse), print server, powerline, media server NAS, accessori multimediali e molto altro. Per maggiori informazioni su TRENDnet, visitate il sito www.trendnet.com.

    Contatti:
    TRENDnet
    20675 Manhattan Place
    Torrance, CA 90501
    USA
    Reparto Marketing
    (310) 961-5500
    PR@trendnet.com

    Reparto Vendite
    (888) 326-6061
    sales@trendnet.com