GESTIONE SEMPLIFICATA DEL CLOUD DI RETE

Risparmia sui costi e sui tempi.
Centralizza la gestione e il monitoraggio della rete.
Accesso da remoto e molto altro ancora.

TRENDnet Hive consiste in una piattaforma di gestione cloud che propone una soluzione centralizzata basata su cloud per la gestione remota dei dispositivi di rete TRENDnet. È possibile collegare alla piattaforma di gestione cloud Hive una serie di dispositivi di rete TRENDnet. La soluzione di rete cloud TRENDnet Hive offre una visibilità complessiva più efficace dei dispositivi di rete da un'unica interfaccia cloud intuitiva e di semplice utilizzo.

Le funzionalità avanzate supportate dalla soluzione di rete cloud Hive prevedono il monitoraggio degli eventi e dell'hardware dei dispositivi, le statistiche relative al traffico, gli avvisi di notifica e gli strumenti di risoluzione dei problemi. Grazie al cloud manager di rete TRENDnet Hive, il provisioning dei dispositivi di rete può essere ottenuto più facilmente tramite la distribuzione programmata o immediata di aggiornamenti batch del firmware e della configurazione. Riduci i tempi, la complessità e i costi di gestione della tua rete utilizzando l'affidabile soluzione di rete cloud TRENDnet Hive.

GESTIONE BASATA SU CLOUD

La rete cloud permette agli utenti TRENDnet Hive di accedere, gestire, configurare, monitorare e risolvere i problemi dei dispositivi di rete in sedi differenti da un'unica interfaccia intuitiva e di semplice utilizzo basata su cloud.

SCALABILITÀ SEMPLIFICATA

Aggiungi dispositivi di rete senza dover ricorrere a risorse hardware aggiuntive, come PC dedicati e hardware server con cui gestire i dispositivi. Programma la distribuzione di aggiornamenti batch del firmware e della configurazione da cloud.

DISPONIBILITÀ 24/24 7/7

L'Accordo sul Livello di Servizio (SLA) garantito al 99,9% di uptime e la disponibilità del servizio minimizzano le esigenze, i tempi, i costi e la manutenzione di un server di gestione dedicato nella tua rete interna.

CARATTERISTICHE HIVE

TRENDnet Hive contribuisce a ridurre i costi e le tempistiche semplificando e centralizzando la gestione e il monitoraggio delle reti. L'accesso e la gestione remota senza complicazioni sono assicurati dall'affidabile servizio cloud di TRENDnet, senza che sia necessario un cloud o un server privato.

Gestione basata su Cloud

Il gestore cloud di rete TRENDnet Hive offre una migliore visualizzazione complessiva dei dispositivi di rete da un'unica interfaccia intuitiva cloud; semplice da usare

Facilità di Provisioning

È possibile programmare gli aggiornamenti del batch firmware, di configurazione e di distribuzione dal cloud per i dispositivi di rete. Creare e personalizzare i file di configurazione nel cloud e riesaminare le registrazioni relative a quando sono state eseguite le attività di aggiornamento del firmware e della configurazione

Tempi e costi di gestione ridotti

Ridurre i tempi e i costi di manutenzione trasferendo l'accesso dei dispositivi di rete al cloud

Monitoraggio da remoto senza problemi

Il supporto di gestione remota della rete consente di monitorare i dispositivi di rete dal cloud grazie all'uptime del dispositivo, la registrazione dettagliata, le statistiche di traffico, gli snapshot degli eventi e lo stato di salute (hardware del processore/memoria e utilizzo del budget PoE)

Avvisi e notifiche intuitive

Scegliere avvisi e notifiche personalizzate da inviare in base alle soglie di superamento (CPU/memoria) o agli eventi (stato del collegamento della porta, dispositivo offline, loop dello switch)

Tempi di inattività minimi

Il Service Level Agreement (SLA) garantisce un uptime del 99,9% e la disponibilità del servizio

DISPOSITIVI COMPATIBILI CON HIVE

Hive è compatibile con dispositivi TRENDnet business-class selezionati. Nei mesi a venire, prevediamo di aggiungere all'elenco di compatibilità Hive anche soluzioni wireless e industriali. Aggiorna il tuo dispositivo TRENDnet compatibile al firmware aggiornato per ottenere l'accesso a TRENDnet Hive.

OPZIONE DI SOTTOSCRIZIONE HIVE

TRENDnet Hive Premium – Per consumatori e utenti finali

  • Panoramica dei dispositivi, client e log di sistema
  • Gestire le impostazioni del sistema, la documentazione, i log e il debug
  • Impostare notifiche e avvisi tramite e-mail
  • Gestione del firmware centralizzata
  • Visualizzazione delle statistiche utente e traffico e degli elenchi dispositivo
  • Analisi dispositivo, come ad esempio l'utilizzo di memoria, CPU e PoE
  • Strumenti di diagnosi e testing della rete in tempo reale
  • Impostare e gestire le configurazioni del dispositivo

Costo: 10 $ per dispositivo/anno

TRENDnet Hive Pro – Per integratori di sistema e partner

  • Tutte le funzioni in TRENDnet Hive Premium
  • Tracciamento della posizione Google Maps
  • Creazione multi-tenancy
  • Monitoraggio e gestione avanzata
  • Strumenti di reportistica dettagliati
  • Ruoli e autorizzazioni multiutente
  • Potenziale di guadagno RMR

Costo: Contatta il tuo distributore autorizzato TRENDnet

TRENDnet Hive include una prova gratuita di 30 giorni per tre (3) dispositivi di rete destinata ai nuovi utenti dopo la creazione di un account Hive.

Nel caso degli account TRENDnet Hive Premium, la prova gratuita è disponibile dopo la creazione dell'account online. Per inoltrare una richiesta di un nuovo account TRENDnet Hive Pro e di una prova gratuita, compilare il modulo qui.

La presente offerta di prova è soggetta a modifiche senza preavviso. Si ricorda che gli account Hive Premium non possono essere aggiornati ad account Hive Pro. Si suggerisce espressamente di visionare in anticipo le opzioni di abbonamento a Hive al fine di stabilire quale sia l'opzione più appropriata per la propria applicazione prima di procedere alla valutazione.

RISORSE HIVE

Video di approfondimento
Panoramica software Hive
Registrazione del Webinar Formativo Getting Started

CONTATTACI

RISPOSTE ALLE
TUE DOMANDE