Garanzia limitata

TRENDnet garantisce, esclusivamente all'acquirente originale del prodotto presso un rivenditore o distributore autorizzato TRENDnet, che il prodotto sarà privo di difetti di materiale e manodopera in normali condizioni d'uso e manutenzione. La presente garanzia limitata non è trasferibile e non si applica ad eventuale acquirente che abbia acquistato il prodotto da un rivenditore o distributore non autorizzato da TRENDnet, compresi, senza limitazione alcuna, i siti d'asta online.

Garanzia limitata

TRENDnet garantisce i suoi prodotti contro difetti di materiale e di lavorazione, in condizioni normali di utilizzo. Il periodo di garanzia di ogni prodotto è riportato sul foglio delle caratteristiche tecniche del prodotto e sul manuale d'uso.

Garanzia a vita limitata

TRENDnet offre una garanzia a vita limitata per tutti i suoi switch di rete con involucro in metallo che siano stati acquistati negli Stati Uniti/Canada a partire dal 1/1/2015.

Per ottenere un RMA, l’ACQUIRENTE ORIGINALE deve esibire una prova di acquisto e rispedire l’unità all’indirizzo indicato. Tutti gli eventuali costi relativi alla spedizione sono a carico del cliente. La merce in sostituzione sarà rispedita al cliente a spese di TRENDnet.

Alla ricezione dell’unità coperta da RMA, TRENDnet potrebbe riparare l’unità usando parti di ricambio. Nel caso in cui l’unità coperta da RMA debba essere sostituita, TRENDnet potrebbe rimpiazzarla con un prodotto ricondizionato del medesimo modello o similare.

Nel caso in cui, dopo la valutazione, TRENDnet non possa sostituire il prodotto difettoso o non ci sia un modello similare disponibile, essa rimborserà il valore residuo del prodotto.

Se un prodotto non funziona come indicato nel corso del periodo di garanzia applicabile, TRENDnet provvederà, a propria discrezione e spesa, a riparare il prodotto o il componente guasto, a fornire al cliente un prodotto o componente equivalente in sostituzione di quello guasto o a rimborsare al cliente il prezzo d'acquisto pagato per il prodotto guasto. Tutti i prodotti sostituiti diverranno proprietà di TRENDnet. I prodotti offerti in sostituzione potranno essere nuovi o ricondizionati.

TRENDnet non sarà responsabile di software, firmware, informazioni o dati di memoria del cliente contenuti, archiviati o integrati in qualsivoglia prodotto restituito a TRENDnet ai sensi della garanzia.

Nessun componente interno dei prodotti necessita di manutenzione da parte dell'utente. Non rimuovere o tentare di far riparare il prodotto da un centro di assistenza non autorizzato. La presente garanzia decade se (i) il prodotto è stato modificato o riparato da un centro di assistenza non autorizzato, (ii) il prodotto ha subito incidente, colpo o uso improprio, (iii) il prodotto è stato sottoposto a condizioni d'uso più pesanti di quelle indicate nel manuale.

I servizi di garanzia possono essere ottenuti contattando l'ufficio TRENDnet nel corso del periodo di garanzia applicabile per un codice RMA (Return Material Authorization), con copia della prova d'acquisto recante la data. I prodotti restituiti a TRENDnet devono essere preautorizzati da TRENDnet e recare sull'esterno della confezione il codice RMA; saranno inviati con spedizione prepagata adeguatamente imballati per la spedizione.

Prodotto ricondizionato: I prodotti ricondizionati godono di 90 giorni di garanzia dalla data di acquisto. Preghiamo di conservare le ricevute di vendita con data e prezzo di acquisto ben visibili come prova della data di acquisto da parte dell’acquirente originale. I prodotti sostituiti potrebbero essere ricondizionati o contenere parti ricondizionate. Se TRENDnet, a suo esclusivo giudizio, non è in grado di sotituire il prodotto difettoso, essa offrirà un rimborso pari al valore residuo del prodotto.

LIMITAZIONI ALLA GARANZIA : SE IL PRODOTTO TRENDnet NON FUNZIONA COME GARANTITO IN PRECEDENZA, IL SOLO RIMEDIO PER IL CLIENTE SARÀ, A DISCREZIONE DI TRENDnet, LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE. LE GARANZIE E I RELATIVI RIMEDI DI CUI SOPRA SONO ESCLUSIVI E SOSTITUISCONO TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, DI FATTO O LEGALI, STATUTARIE O DI DIRITTO, COMPRESA OGNI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ E ADEGUATEZZA AD UN PARTICOLARE SCOPO. TRENDnet NON SI ASSUME NE' AUTORIZZA ALTRI SOGGETTI AD ASSUMERE PER LEI QUALSIASI ALTRA RESPONSABILITÀ LEGATA ALLA VENDITA, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE O USO DEI PRODOTTI TRENDnet.

TRENDnet NON SARÀ RESPONSABILE AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA QUALORA TEST E INDAGINI RIVELINO CHE IL GUASTO DENUNCIATO NEL PRODOTTO NON ESISTE O È DERIVATO DA USO IMPROPRIO, NEGLIGENZA, INSTALLAZIONE O TESTING ERRATI, TENTATIVI DI RIPARAZIONE O MODIFICA NON AUTORIZZATI DA PARTE DEL CLIENTE O DI TERZI, O QUALSIASI ALTRA CAUSA ESTRANEA ALLA GAMMA DI USI PREVISTI, O DA INCIDENTE, INCENDIO, FULMINE O ALTRA CASUALITÀ.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ: NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE, TRENDnet ESCLUDE PER SÈ E I PROPRI FORNITORI ANCHE OGNI RESPONSABILITÀ DI DANNO ACCIDENTALE, CONSEQUENZIALE, INDIRETTO, SPECIALE O PENALE DI QUALSIVOGLIA TIPO O DI PERDITA DI INTROITI O PROFITTI, PERDITE COMMERCIALI, PERDITA DI INFORMAZIONI O DATI O ALTRE PERDITE FINANZIARIE DERIVANTI O LEGATE ALLA VENDITA, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE, USO, FUNZIONAMENTO, GUASTO O INTERRUZIONE E LIMITA LA PROPRIA RESPONSABILITÀ ALLA RIPARAZIONE, SOSTITUZIONE O RIMBORSO DEL PREZZO D'ACQUISTO, A PROPRIA DISCREZIONE. IL PRESENTE ESONERO DA RESPONSABILITÀ DI DANNI NON DECADRÀ QUALORA L'EVENTUALE RIMEDIO OFFERTO AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO FALLISCA NEL SUO SCOPO ESSENZIALE.

Legge applicabile: La presente garanzia limitata sarà disciplinata dalle leggi dello stato della California.

PWP07172015v3